Anteprima borse Mango per l'estate 2011, tante bags in vera pelle

Il brand low cost spagnolo Mango in questa collezione di borse per la primavera e l’estate 2011 ci propone una grande novità: al posto  della solita tela, nylon, ecopelle e pvc realizza le sue borse in vera e morbida pelle.I modelli sono tanti e realizzati in molti colori riprendendo i classici del settore ma perfezionandoli con un tocco chic e retrò fino ad arrivare a modelli più moderni. Così ecco la nuova shopping bag, capiente e squadrata, realizzata in nappa nera, con tracolla e manici. Il bauletto Mango invece è realizzato in pelle trapuntata e colorato con una nuance davvero invitante.

Per chi ama il vintage sarà irrinunciabile la pochette nera con chiusura retrò in metallo dorato e catenella stile Chanel, per chi invece ama lo stile country, ecco una mezza luna morbida e scamosciata con borchie che ne impreziosiscono la fattura e un manico intrecciato in pelle.

Mango per l’estate 2011 segue la linea che ha adottato nella scorsa stagione riproponendo borse ideali dalla mattina alla sera che mescolano l’eleganza da college britannico con lo stile hippie colorato. Per questo le borse sono morbide e capienti e vanno dal marrone scuro al nero oppure color tegola o senape.

I dettagli sono importanti e infatti le ragazze che adorano le borchiette o le nappe che rendono meno banale una borsa a sacca o a bauletto apprezzeranno le proposte di Mango per le stagioni calde del 2011.

Vi consiglio di visitare il Sito Ufficiale Mango

E se volete, date un’occhiata alla collezione invernale 2011 di Mango.

Foto da lei.excite.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here