Borse Prada autunno inverno 2010/2011, una collezione quasi aristocratica

Una collezione femminile ed elegante, quasi aristocratica, dove il lusso si sposa con la sobrietà creando una linea davvero chic, ecco la nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2010-2011.
Bellissime clutch personalizzate con la chiusura con il logo Prada, borse a mano, borse a tracolla, shopping bag o eleganti pochette, i materiali sono pregiati e vanno dalla nappa alla vernice, dal tessuto allo scamosciato. Ogni modello è frutto della grande esperienza di Miuccia Prada e della ricerca e del gusto raffinato del brand italiano, famoso e amato in tutto il mondo.
Borse di lusso, ma essenziali, senza eccessi, perché la sobrietà è la filosofia della nuova collezione Prada.
La palette dei colori va dai classici colori invernali, sempre attuali, come il nero, il marrone, il rosso e il beige, ma anche il verde militare, il rosa e perfino il bianco.
Le borse Prada sono desideratissime da tutte le donne, perché sono un segno distintivo di raffinatezza senza tempo; sono imitatissime, quindi fate attenzione e acquistatele solo dai rivenditori certificati!
Sul sito ufficiale trovate tutta la nuova collezione e le news sul mondo Prada, abbigliamento, borse e accessori.
Davvero belle le borse realizzate in nappa intrecciata, ma anche le borse con stampa mimetica, nei toni del verde e del grigio, più particolari, perfette per le più sbarazzine. E poi ci sono anche le borse multicolore realizzate in materiali di qualità, con le ottime finiture e i dettagli curati, come sempre nelle collezioni di borse Prada.
Di gran classe i modelli di borse in vernice, soprattutto quelle arricchite dai dettagli in coccodrillo e pitone. Perfette in ogni momento perché possono essere portate sia a spalla che con la pratica tracolla.
Non mancano le borse in pelliccia, ideali per le occasioni importanti per essere elegnati, le borse in lana plissettate, con le fantasie più trendy della stagione.
Come vedete tantissime proposte che riescono ad accontentare anche il pubblico più esigente, ma d’altronde stiamo parlando delle borse Prada!
Qui di seguito vi mostro alcune immagini della nuova collezione.

borse prada
borse grandi Prada inverno 2011
borse a spalla
Prada nuova collezione autunno inverno 2010 2011

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here