Borse a tracolla Converse, la moda firmata dai giovani

Un marchio che è un must da decenni! Iniziò con le famosissime scarpe di tela “All Star” che chiunque di noi ha avuto e che ancora vediamo nelle vetrine dei negozio di abbigliamento e calzature sportive. Ed ora la collezione di borse a tracolla firmate Converse, che ha mantenuto sicuramente la grande qualità che ha fatto il brand uno dei più fortunati nel mondo.

I modelli sono diversi, più o meno ampi, a seconda dell’utilizzo che vogliamo. Tessuti forti e resistenti, zip che ci danno la sicurezza di non perdere le nostre cose importanti mentre camminiamo o prendiamo il bus. Tasche, taschini e tascone, nascosti all’interno o all’esterno ad arricchire le linee.

Modelli comodi e sportivi, in perfetto stile Converse, la borsa ideale per chi passa tante ore fuori casa, tra il lavoro e le commissioni cittadine.

Spicca un’influenza alle linee militari, quindi per questa stagione il consiglio è un bel pantalone largo verde petrolio, un paio di All Star ai piedi e una di queste borse che vedete fotografate qui sotto.

E poi sono belle!

Vi consiglio comunque di guardare la collezione di borse Converse all’interno del Sito Ufficiale Converse.

Foto dal Sito Ufficiale

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here