Bottega Verde, quando la natura incontra la bellezza.

Bottega Verde nasce come erboristeria nel 1972 a Pienza in Toscana e ha sede a Palazzo Massaini. Oggi è un azienda principalmente di cosmetici con ampia scelta, e che dice no alla chimica superflua usando ingredienti naturali per una ricerca naturale e la biodiversità.

Alcuni degli ingredienti usati nei loro prodotti arrivano direttamente dalle tenute di Palazzo Massaini, come l’avena, l’olivo e l’uva rossa e altri ingredienti ricercati in tutto il mondo e selezionati.

Bottega Verde di Pesaro

I prodotti e le linee sono svariati, viso, corpo, capelli, make up, e profumi, ce n’è per tutti i gusti e anche l’uomo ha la sua ampia linea di prodotti sempre più efficaci e innovativi. Ha inoltre una linea di integratori per il benessere del nostro corpo.

Bottega verde, cliente e commessaI prodotti del marchio Bottega Verde li possiamo acquistare sia Online sia nei tanti negozi sparsi in tutte le città italiane – nelle foto la sede a Pesaro nel Rossini Center -.
Diventando clienti inoltre si accede a tanti vantaggi come sconti personalizzati e coupon di cui vi parlerò.
Che dire? Provate e fatemi sapere o chiedetemi consigli nei commenti qui sotto, a presto.

 

Commenta subito con Facebook!

4 Commenti

  1. Presto scriverò anche io di Bottega Verde, grazie a Marina ho scoperto prodotti meravigliosi e spendendo veramente poco, ciao a tutti,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here