Bstripe maglie per il mondiale di calcio 2010 in limited edition

Forza ragazzi, siete ancora alla ricerca della vostra maglia per i Mondiali di calcio 2010? La competizione calcistica è appena cominciata e come ben sapete è d’obbligo partecipare alle gare, indossando una t-shirt che rappresenta la vostra nazionale preferita. Bstripe è un nuovissimo brand nato nel 2006 a Milano. Come altri marchi che abbiamo incontrato come Patrizia Pepe o 55DSL, per onorare la World Cup 2010 del Sud Africa, Bstripe ha dato alla luce due limited edition di polo per il mondiale.
Sono due edizioni particolari dedicate all’Italia, in numero limitato e disponibili nelle colorazioni azzurro e bianco. In prima linea si notano i dettagli del tricolore da personalizzare con il numero del calciatore che si ama di più.

Un modo per rendere la propria mise una vera personalizzazione e per dare quel tocco di moda al proprio stile sportivo, da tifoso che sicuramente non mancherà durante le partite del mondiale.
Le polo Bstripe del mondiale di calcio 2010 si possono acquistare all’interno dello store online del brand milanese e nei punti vendita monomarca.
Le immagini appartengono al brand Bstripe.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here