Bwei estate 2010, sponsor ufficiale de "La Pupa e il Secchione"

Bwei è un brand italiano nato qualche anno fa, precisamente nel 2007. Benché sia ancora giovane al pubblico, sembra avere sfondato le porte del successo con uno stile giovane e sprizzante, adatto per le fanciulle che cercano un guardaroba chic, speciale, elegante, ma allo stesso tempo aggressivo ed accattivante. Durante la prima puntata de “La Pupa e il Secchione” andata in onda su Italia 1, è stata trasmessa la telepromozione che vede protagonista la collezione primavera estate 2010 Bwei. Il marchio è lo sponsor ufficiale della trasmissione e accompagnerà i presentatori e gli ospiti fino al 10 maggio.

Durante quegli attimi in tv, le modelle mettono in mostra i capi dedicati alla bella stagione 2010 di Bwei, un look allegro e molto interessante, visto come una buona soluzione per tutte le giovani donne che amano vestirsi con gusto e con ricercatezza.

All’interno del catalogo online primavera estate 2010 Bwei si nota un guardaroba femminile ricco di qualità e di capi mozzafiato. Abiti corti, maglie larghe che lasciano scoperte le spalle, pantaloni attillati che mettono in risalto le linee formose, canotte, gilet, minigonne e moltissimo altro ancora, per non lasciare i trench e i giacchetti di pelle stile rock.

Per conoscere tutta la collezione Bwei 2010, oltre che vedervi la telepromozione su “La Pupa e il Secchione”, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Qui, potrete sfogliare il catalogo e scoprire quante cose interessanti possono prendere parte nel vostro look quotidiano!

Le immagini sono di proprietà del marchio Bwei.




 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here