Calzedonia Collezione Bambini autunno-inverno

[youtube -5lFjCv5U3I]
 
“Into the wild” è il titolo della nuova collezione Calzedonia autunno-inverno 2012/2013, dedicata interamente ai bambini!
Una kids collection caratterizzata da leggings, socks e collant dai colori autunnali e fantasie giocose, per vivere con allegria l’arrivo della nuova stagione.
 

 
Nonostante il ritorno a scuola, il messaggio che lancia Calzedonia con questa coloratissima collezione è quello di proseguire comunque con il divertimento e la spensieratezza! Ecco perché il video che rappresenta l’intera kids collection, è girato in uno splendido boschetto dove i bambini possono giocare e muoversi in piena libertà e soprattutto senza il solito controllo da parte degli adulti!
 

 
Piccoli esploratori, con lenti, tende e megafoni, si inseguono leggeri come piccoli avventurieri, mentre sfoggiano i loro carinissimi calzini, leggins e collant, firmati Calzedonia.
 

 
Tante diverse  fantasie: a cuori, scozzesi, nordiche, a righe, con gli orsetti o  graziosi conigli,  nei diversi colori, rosa, cipria e grigio chiaro per le bambine; mentre  blu, rosso, tortora, combinati fra di loro per i maschietti, abbinati a scarponcini e pantaloni con risvolto, richiamano un look vintage in perfetto stile piccole canaglie!
 

 
Senza scarpe si arrampicano, si inseguono mettendo a dura prova la grande resistenza dei calzini Calzedonia e sempre sorridenti continuano le loro avventure inseguendo aquiloni e giocando a nascondino, come se il tempo si fosse fermato il quel bosco fatato.
 

 
La scuola è ormai iniziata, ma non per questo finiscono il divertimento e l’avventura! Soprattutto se si indossano i capi della magica “into the wild” kids collection di Calzedonia!
 
 
 
 

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here