Moda mare bambino, scopri i costumi Calzedonia 2010

Calzedonia è uscita allo scoperto con la sua nuova collezione costumi da bagno per il mare. Per questa estate 2010, abbiamo visto la bellezza di Gisele Bundchen per i costumi donna e quella di Noah Mills per i costumi uomo, due modelli bellissimi protagonisti della campagna pubblicitari. Ma non ce n’è solo per i più grandi, perché questo brand italiano ha lanciato anche una linea colorate e fantasiosa dedicata a tutti i bambini.
Non poteva lasciarsi scappare il reparto kids! Sia online che dal vivo, vi assicuro che le proposte mare offerte da Calzedonia non vi deluderanno. Tanta qualità e tanto colore, abbinato alla comodità e alla modernità delle creazioni pensate per le nuove generazioni.

Per i maschietti ci sono bermuda larghi, tendenti al blu, al bianco e al verde militare. Anche slip e short per i più piccini. Magliette e canotte all’americana, che richiamano uno stile sportivo, ideale per i più vivaci, che amano giocare in spiaggia o con la tavola da surf.
Per le bambine, invece ci sono proposte altrettanto entusiasmanti. Per tutte le femminucce, bikini a due pezzi, con triangolo e lacci da fissare dietro il collo. Ma anche costumi a fascia multi colore, vestitini lunghi in cotone dalle tonalità più luminose e canotte. Per le piccole donne che stanno crescendo, anche costumi originali, che richiamano la moda woman indossata da Gisele.
Tantissime novità nel catalogo costumi bambini Calzedonia. Per scoprirle tutte, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale o di visitare direttamente uno dei tanti negozi Calzedonia di tutta Italia, dove potrete toccare con mano la qualità della collezione mare 2010 Kids!
Le immagini appartengono al marchio Calzedonia.



 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here