Calzedonia moda mare estate 2011, sfilata di presentazione

Proprio oggi, 1 Febbraio è stata presentata la collezione costumi mare estate 2011 di Calzedonia. Poche ore fa, si è conclusa con successo la sfilata Calzedonia beachwear 2011 tenutasi presso la sede di Verona.

Le spiagge di Copacabana, un esotico ricordo che rivive nei tessuti e nei colori delle collezioni; la sfavillante natura brasiliana, colorata e vivace ha proiettato tutti i presenti verso terre lontane, verso le agognate vacanze. Costumi e abiti con stampe piumate, colori caldi e jacquard etnici, tessuti effetto bagnato, o romantici prati fioriti, patchwork provenzali e righe côte – d’azur per la donna più glamour e chic.

La donna Calzedonia Mare 2011, ha sfoggiato i look più svariati per la prossima estate, mise complete dalla testa ai piedi: morbidi kaftani, abitini a fiori, shorts e parei, perfetti per gli aperitivi al tramonto e in riva al mare. Look “marinaretto”, paillettes e borchie più strong e decise. Calzedonia Mare 2011 accontenta tutte le donne.

L’uomo vuole la sua parte: Calzedonia Uomo COAST TO COAST ha presentato per la stagione Mare 2011 pantaloncini e slip in lycra, declinati in una molteplicità di colori: dai più classici stile “marina” bianco, rosso e blu all’accostamento di bianco-nero-grigio fino ai verdi e gialli d’ispirazione brasiliana.

Insomma, Calzedonia si riconferma il capo must che non può mancare in valigia per l’estate 2011!
Vai al sito ufficiale di Calzedonia!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here