Calzedonia uomo catalogo inverno 2011: lo spot con Mark Vanderloo

[youtube td4XcWMySyE]

Ecco! Rifacciamoci gli occhi con il bel Mark Vanderloo, modello famoso in tutto il mondo che anche per quest’anno è testimonial di Calzedonia uomo.
Ogni dettaglio è importante e una delle cose più importanti nell’abbigliamento maschile è la scelta delle calze. Questo Calzedonia lo sa e per la nuova collezione di calze uomo inverno 2010-2011 ha deciso di puntare sul basic, ispirandosi ad uno stile essenziale e classico.

Sul sito ufficiale trovate l’intera collezione calze uomo e tutte le altre proposte Calzedonia per la stagione autunno-inverno 2010-2011.
Una linea ispirata al passato, dove sono le tinte unite a prevalere, ma anche il classico motivo jacquard, in grado di dare dinamicità e colore, ma sempre con grande classe.
Tra le stampe Calzedonia ci propone i rombi, tono su tono, che si abbinano facilmente a tutti i capi di abbigliamento, ma anche le righe verticali, che danno movimento e spezzano la tinta unita, senza perdere in odine e raffinatezza.
L’ampia gamma di colori e di motivi della nuova collezione di calze uomo Calzedonia permette di trovare la calza adatta ad ogni momento della giornata, da abbinare con i pantaloni e la camicia o da usare in contrasto per i più sbarazzini.
I colori sono equilibrati e per questo facili da abbinare: si va dal nero, al grigio, al blu, per arrivare fino al bordeaux, il prugna, il verde per le fantasie a rombi e a righe.
Uno stile che si ispira ai gentlemen inglesi e che Mark Vanderloo interpreta perfettamente: l’uomo moderno, dinamico, vanitoso anche, che ama poter scegliere tra tanti abbinamenti per trovare il suo look ideale.
Ecco alcune proposte tratte dal catalogo calze uomo Calzedonia inverno 2011.
Calzedonia uomo 2010

calze Calzedonia uomo 2011
Calzedonia uomo nuova collezione

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here