Camaieu collezione estate 2011: la moda low cost

Urban Safari Camaieu primavera

Camaieu ci offre sempre tante soluzioni per cambiare look ogni volta che vogliamo senza dover spendere troppo e anche per la primavera e l’estate 2011 ha in serbo per noi una maxi collezione piena di proposte interessanti!
La nuova collezione fonde quattro anime, quattro stili diversi: Romantic biker, Preppy, Urban safari e Go west composti da abiti, borse e accessori per creare un total look in base al vostro mood del momento.

La cosa che accomuna i quattro look è il mix di abiti eleganti e capi più sportivi per creare una commistione di stili in cui esprimere al meglio la nostra personalità, fondamentali gli accessori che aggiungono un tocco speciale ad ognuna di noi.
Guardiamo nel dettaglio cosa ci propone dunque Camaieu per l’estate 2011.

La linea Romantic biker vede protagonista assoluto il jeans, da indossare con le camicie a scacchi e la giacca di pelle. Colore principale il nero, il colore della pelle e dei bikers. Il tocco romantico è dato dalle mini e dalle bluse delicate, con motivi floreali, che risaltano sui capi più decisi della linea.

La linea Poppy è la più “francese” dove si fanno vedere i colori come il rosa e il rosso, motivi romantici e retrò come i pois e i fiorellini fino ai delicati e sexy al tempo stesso dettagli in pizzo.
Un abitino con una cintura intrecciata, le ballerine e un cappellino abbinato, formano un look impeccabile per la primavera 2011!

Urban safari è la linea dedicata a chi ama i colori che richiamano la natura, in particolare i colori neutri, dal cipria al beige, dal cammello al marrone, a tinta unita o in stampe animalier. Pantaloni stile capri, una camicia semplice azzurra, l’immancabile trench, per un look sobrio ed elegante, perfetto per i pomeriggi e le serate primaverili. Grande importanza ai dettagli e agli accessori dal cappello agli occhiali da sole, ai grandi bracciali e le collane, fino alla cintura e alla borsa tutto sui toni del marrone e del giallo dorato.

Go West è la linea più giovane e sbarazzina, semplice nei modelli e con un tocco romantico, dedicata alle ragazze solari, ci propone tanto denim, sia nei pantaloni che nelle camicie, colori pastello in diverse nuance, molte t-shirt con stampe colorate e capi dalle fantasie floreali.

Che ne dite? Qual è la vostra linea preferita? Da Camaieu c’è sempre qualcosa di carino da vedere?
I negozi sono sparsi in tutta Italia, andate sul sito ufficiale Camaieu a trovare il più vicino a voi oppure entrate nello Shop online e acquistate tutto quello che volete!

Ecco intanto alcune immagini della collezione Camaieu primavera/estate 2011.

Camaieu Preppy style
Camaieu Preppy abiti e accessori
Camaieu Go West style
Camaieu romantic biker abiti e accessori
Camaieu Urban Safari style

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here