Camaieu moda giovane, collezione primavera estate 2010

Camaieu, il marchio francese che si dedica all’abbigliamento giovane e giovanile per tutte le ragazze di oggi, è presente con i suoi negozi in tutta Italia. Essendo un brand affermato nel settore della moda, segue le stagioni e le tendenze del momento. Per questo con la collezione primavera estate 2010 si lancia verso stili differenti, cercando di soddisfare le richieste delle più pretenziose.
Per questa bella stagione alle porte, Camaieu ha progettato ben tre linee, una diversa dall’altra, ciascuna con particolari dettagli. La prima si chiama “The 80’s” e dal nome capirete di cosa si tratta. Lo stile rock ed aggressivo degli anni ’80 torna a farci visita e con sé porta tanti accessori amati dalle più giovincelle. Magliette a righe, scarpe nere con tacco e borchie, cinture, orecchini e moltissimi altri particolari stuzzicanti.

La seconda linea su cui ha fatto riferimento Camaieu è “The Happy Day’s“, molto più sbarazzina e colorata rispetto la prima. Qui troviamo pantaloni corti, colori molto più accesi come il rosso e il bianco. Accessori vivaci e fantasiosi, che possono accompagnare le ragazze nell’estate 2010.
L’ultima linea è la “Romantic“. Colori tenui e sofisticati, per ragazze che vogliono essere eleganti e raffinate. Collane lunghe, borse ampie per fare shopping, vestiti che lasciano le spalle scoperte, con tinte accese ed estive!
Insomma, la qualità di Camaieu è oramai un punto solido nel dire comune di tutte le giovani donne italiane ed internazionali. Per questo, per conoscere tutta la collezione primavera estate 2010 vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Inoltre, troverete tutta la lista dei negozi Camaieu d’Italia.
Le immagini sono di proprietà di Camaieu!


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here