Campagna pubblicitaria Silvian Heach abbigliameno primavera estate 2010

sh

La nuova campagna pubblicitaria Silvian Heach primavera estate 2010 verrà lanciata e sarà presente per tutto il mese di maggio sui principali giornali di moda nonché sui cartelloni pubblicitari affissi nelle principali città italiane: da Milano a Napoli, passando per Roma, fino a Salerno e Palermo.
Gli scatti realizzati per il lancio della nuova campagna pubblicitaria primavera estate di Silvian Heach rispecchiano alla perfezione lo stile e la filosofia del brand moda campano, che propone capi comodi, vitali e freschi, per una woman che affronta con sensualità e allegria la calda stagione.

Silvian Heach realizzata abbigliamento donna e accessori moda Made in Italy frizzanti, giovani e soprattutto a prezzi contenuti.
Nel nuovo catalogo Silvian Heach troviamo abiti e tutine da 49 euro, t-shirt e top da 30 euro nonché jeans e pantaloni alla turca economici ma di grande qualità!
Per chi non conosce ancona la nuova collezione abbigliamento Silvian Heach estate 2010 ho pensato di inserire nel post la sfilata moda del marchio.

[youtube td9JqDApKok]

Sul sito internet ufficiale puoi scoprire tutti i punti vendita Silvian Heach e soprattutto accedere allo shop online di Silvian Heach.
Inoltre da questo link puoi scaricare il catalogo Silvian Heach primavera estate 2010.
Gilet e pantaloni Silvian Heach catalogo primavera estate 2010
Tutina Silvian Heach collezione primavera estate 2010
Borsa Silvian Heach accessori primavera estate 2010
Le foto sono tratte dalla nuova campagna pubblicitaria Silvian Heach abbigliamento primavera estate 2010.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here