Cannella Abbigliamento Estate 2012: Caterina Balivo Splendida Testimonial

[youtube YJwfpUWDT8w]

Una ventata di sofisticata eleganza e bon ton, questo ci propone la nuova collezione Cannella primavera estate 2012.
Caterina Balivo da anni testimonial del brand napoletano, è ora in dolce attesa e posa solare per la collezione, sempre bellissima, proprio come lei.

Quest’anno la collezione Cannella ci propone una linea colorata, con motivi floreali, leggeri e solari, dedicata ad una donna moderna e determinata, che sa essere femminile in ogni situazione, riuscendo a destreggiarsi nei mille impegni quotidiani con stile ed energia.

Il set della campagna pubblicitaria Cannella p/e 2012 sono le navi “MSC Fantasia” e “MSC Magnifica”, della flotta di MSC Crociere.
Ma vediamo cosa ci propone la nuova collezione Cannella.
Tra i colori notiamo subito che la palette vira verso i pastelli, dal bianco, al panna, dal verde acqua al rosa, ma non mancano i colori più accesi e solari, arancione e rosso o i classici neri e blu, sempre eleganti.

CANNELLA P/E 2012

Bellissime le stampe giraffa oltre ai motivi floreali e alle fantasie geometriche.
Nei capi dalle linee semplici, dettagli e particolari fanno la differenza: crepe, cadì, georgette, raso, tulle e pizzo arricchiscono i tessuti della collezione rendendoli eleganti e raffinati, ma moderni.
Catene dorate, pietre colorate e bottoni gioiello che danno luce agli abiti e alle giacche, per un look impeccabile in ogni occasione.
Gli abitini Cannella sono la punta di diamante della collezione, semplici e decisamente bon ton, vagamente anni ’60 con linee ad H o a trapezio dai colori delicati, talvolta con lampi di colore e tessuti a contrasto.
La collezione Cannella primavera estate 2012 è un perfetto mix di stili e motivi per la donna di oggi, che ama la propria indipendenza e vuole essere ammirata per la sua eleganza sobria e senza eccessi.
Cannella propone anche una linea più elegante, per le cerimonie e le serate più importanti, qui gli abiti, i pantaloni e le giacche sono più formali, anche se non mancano i capi di tendenza
e le fantasie soprattutto quelle floreali.

Cannella pensa anche alle taglie comode, con la nuova linea C di Cannella, che esalta le forme delle donne e nasconde qualche piccolo difettuccio, senza rinunciare alla propria femminilità e al glamour.

E per completare il vostro look Cannella propone una vastissima gamma di accessori, dalle borse alle calzature fino alla linea Cannella Gioielli e Orologi, composta da accessori alla moda da abbinare agli abiti o indossare a contrasto, a seconda del vostro look.
Dai bracciali, agli orecchini bellissimi bijoux in argento e pietre naturali per completare il vostro abbigliamento Cannella.

Che ne dite, non è la collezione perfetta per una vacanza al mare o in crociera?
E’ stata pensata proprio per chi ha voglia di libertà e di stare all’aria aperta.
Ecco alcune immagini della collezione Cannella primavera estate 2012, che potrete trovare anche sul sito ufficiale Cannella.

Cannella completo
abito Cannella
Cannella primavera estate 2012

 

Il tuo parere?

avatar
  Subscribe  
Notificami