Cappotti H&M novità calde per il freddo in arrivo

Cappotti H&M inverno 2011/2012

In attesa che arrivi il momento di sfoggiare nuovi cappotti e giubbotti, partiamo alla scoperta delle proposte più belle dei brand. A cominciare dal più amato da tutti! Ecco la collezione cappotti H&M inverno 2011/2012.Chi in questo periodo non è alla ricerca del cappotto e giubbotto per l’inverno? Chi non sta analizzando le collezione dei brand alla ricerca del capo di abbigliamento perfetto? Ecco che per noi arriva la collezione cappotti H&M inverno 2011/2012.
Il brand low cost più amato del mondo ci propone una linea variegata e colorata, fatta apposta per soddisfare i gusti di ognuna di noi.
Abbiamo tantissimi cappotti lunghi che scelgono linee sinuose, colori neutri o stili vintage, primo fra tutti il tessuto scozzese!
Il modello rosso, ad esempio, ha un classico taglio anni ’50, a dimostrazione che l’amore per il passato continua a contagiare il mondo della moda.
Altri, come il modello grigio, hanno anche una cintura che li rende ancora più fashion e seducenti.
Della collezione fanno parte anche alcuni piumini: da quello lungo nero, super classico, al blu elettrico che arriva fino alla vita.
Voi che ne pensate? Qual è il vostro cappotto o giubbotto preferito?
Per saperne di più, visitate il sito H&M.
Collezione Cappotti H&M inverno 2011/2012Collezione Cappotti H&M autunno inverno 2011/2012Collezione giubbotti H&M autunno inverno 2011/2012Collezione piumini H&M autunno inverno 2011/2012Cappotti, giubbotti e piumini H&M autunno inverno 2011/2012

Foto da moda.pourfemme.it
 

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here