Cappotti Liu Jo per un caldo Natale 2010

Liu-Jo Natale 2010

La stagione invernale è l’occasione per sfoggiare cappotti, piumini e giubbini che rispondono alle ultime tendenze di moda. Liu Jo presenta la sua variegata collezione di proposte, perfette anche come idea regalo in occasione del Natale 2010.

Liu Jo quest’anno ha preso un grande impegno con le sue fan: spiegare come difendersi dal freddo senza rinunciare a un tocco di moda.

Nella sua collezione autunno-inverno 2010/2011 è infatti possibile trovare tantissimi tipi di giubbini, giubbotti, cappotti e piumini da abbinare a speciali accessori.

Si parte dal cappotto vero e proprio, proposto in tantissime soluzioni e colori.
Protagonista assoluto della collezione è quello in cashmere dalla forma destrutturata e in colori caldi e naturali.

Poi si passa al capospalla in versione trench, indossato con una cintura.
Segue il parka, arricchito da un soffice pelo di mongolia.

Ci sono anche tanti morbidissimi piumini che rispecchiano le tendenze cromatiche di quest’anno, proponendosi nei colori della terra e nell’ancora più elegante grigio.

Non mancano accessori che riprendono la tradizionale sovrapposizione: cappe, mantelle, gilet di pelliccia o piumino, maxi sciarpe.
E perché no, anche una bella borsa Matilda rossa, alla quale possiamo abbinare uno dei tanti modelli di scarpe Liu Jo in pelliccia o con tacco alto!

Avete trovato qualcosa da farvi regalare?
Ecco tutta la proposta completa.

Liu Jo Cappotti Inverno 2010/2011Proposte Liu Jo Inverno 2010/2011Liu Jo Cappotti per un Caldo NataleProposte Liu Jo InvernoAccessori Liu Jo per un caldo Natale 2010Cappotti Liu Jo per un caldo Natale 2010

foto da liujo.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here