Carrera Play: un nuovo modo di indossare il jeans!


Se c’è un capo di abbigliamento capace di rinnovarsi e adattarsi ad ogni nuovo dettame proveniente dal mondo della moda, è sicuramente il jeans!
L’azienda veronese Carrera ha dato vita per questo autunno-inverno 2012/2013, ad una vera e propria rivoluzione nel mondo del denim, creando un jeans che esternamente si presenta come tale ma all’interno è una felpa!
Carrera play è il nome di questo innovativo pantalone che ha in sè la bellezza intramontabile del jeans e la comodità della felpa.
In seguito a diversi anni di ricerca e sviluppo dei materiali, Carrera Play, unisce la morbidezza del jersey con la resistenza di un denim, garantendo una elevata vestibilità e cotone al 100%, grazie alla tecnologia Spintech.

Un pantalone elasticizzato con cintura con coulisse ma con le canoniche cinque tasche di un tradizionale jeans, dando vita ad un nuovo modo di vestire, in cui elementi casual si fondono in un prodotto di successo.
Un successo determinato grazie all’inventiva tutta italiana di concepire un prodotto per certi aspetti rivoluzionario e all’utilizzo di materia prima di prim’ordine.
Il Carrera Play è infatti realizzato con il “Cuor di Cotone”, la parte migliore della fibra, la quale dona morbidezza a tutti i tessuti Carrera, compreso l’originale Carrera Play.
Carrera Play è disponibile anche nella tipologia che richiama il pantalone colorato, ed entrambi i modelli saranno declinati nella versione lunga nelle collezioni invernali e sul bermuda, i 3/4, e sullo short per la prossima primavera-estate. Al momento è disponibile in una decina circa di colori, per uomo, donna e bambino.
Potrete già acquistarlo presso tutti i negozi d’Italia! Affrettatevi perchè con Carrera Play, indossare un denim non sarà più la stessa cosa!!

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here