Catalogo costumi H&M 2010, bikini economici, colorati ed originali

[youtube ik4AvFxlgWA]

Qualche giorno fa è uscito online il catalogo costumi H&M per l’estate 2010. Tante sono le novità in vetrina e tutte ci riempono gli occhi di entusiasmanti colori adatti per la stagione calda che ci aspetta a braccia aperte. La collezione costumi H&M 2010 propone a tutte le ragazze, una serie di bikini originali e molto convenienti, che hanno visto le collaborazioni speciali di Jimmy Choo e Sonia Rykiel.
Se avete visualizzato il video, avrete notato che le protagoniste della campagna pubblicitaria sono top model di fama mondiale, come Daria Werbowy e Lara Stone. Tutte queste bellissime modelle dal fisico statuario presentano in modo elegante e sexy, una linea che di suo ha la fortuna di essere molto economica.

Infatti, conosciamo bene i prezzi di H&M e non possiamo dire di non essere riuscite ad acquistare un pezzo della collezione perché il costo era troppo alto! Basti pensare che un Bikini Top potete averlo a soli 4,95 euro, un’assurdità rispetto ai prezzi che incontriamo nella collezione summer 2010 Parah o di altri brand rinomati per il beachwear.
Se siete dedite ad acquistare più di un costume per la vostra estate in acqua, allora all’interno dei negozi H&M di tutta Italia, potrete svaligiare il comparto dedicato alla linea mare 2010. Non potrete resistere, ve lo assicuro. Troverete reggiseni a fascia con righe, triangoli, slip multicolore. Interessanti anche i reggiseni imbottiti  e push-up per le fanciulle che cercano qualcosa in più e tante novità in blu e in giallo.
Molto carini sono gli abiti e l’abbigliamento da spiaggia, con t-shirt a righe, shorts in denim e camicie lunghe e larghe.
Insomma, davvero tantissime novità ci aspettano all’interno della collezione beachwear H&M 2010. Potete sfogliare il catalogo online sul sito ufficiale o rendervene conto di persona nei tanti negozi H&M di tutta Italia.
Le immagini appartengono al brand H&M.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here