Nuovo catalogo Mandarina Duck autunno inverno 2010/2011

Il set del nuovo catalogo Mandarina Duck è Berlino, la cosmopolita e vivace capitale tedesca, luogo ideale per promuovere anche la campagna della nuova collezione borse autunno inverno 2010-2011.
La nuova collezione è stata pensata infatti, per agli uomini e le donne dinamici, sempre in movimento che non vogliono rinunciare allo stile, ma nemmeno alla praticità. Per soddisfare ogni esigenza la collezione prevede una linea da viaggio, una linea per il lavoro e una per il piacere, sicuramente la più trendy.
Il brand bolognese è da sempre attento alle esigenze dei propri clienti e cerca di proporre ogni stagione qualcosa di nuovo e indispensabile. Quest’anno Mandarina Duck ha in serbo diverse novità: per le donne, la trendy miniserie Cutty, modelli realizzati in pelle con innovative lavorazioni a rete.
Wire, la linea composta di cartelle realizzate in morbida pelle e cotone resinato, ideale per il lavoro e unisex, perfetta sia per l’uomo che la donna d’affari.
Per chi ama viaggiare Mandarina Duck ha pensato al praticissimo trolley Hocus Pocus, robusto e rigido, può essere all’occorrenza ripiegato su se stesso e occupare così pochissimo spazio.
Tra le linee più interessanti c’è senza dubbio la linea Bercy , che i designer e gli stilisti di Mandarina Duck hanno realizzato ispirandosi alle imbottiture da combattimento, unica per il suo effetto di pieni e vuoti alternati. Il risultato è una collezione di borse trendy e pratica, resistente all’acqua e con i dettagli in gomma Mandarina Duck e gli accessori in nickel nero.
Potete visionare l’intera collezione di borse uomo donna autunno inverno 2010-2011 sul sito Mandarina Duck, in cui troverete anche lo shop online e acquistare tutti i modelli che vorrete!
Intanto ecco un’anticipazione della nuova collezione nella gallery di immagini qui sotto.

trolley Mandarina Duck
borsa lavoro Mandarina Duck
Mandarina Duck

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here