Catalogo Tezenis underwear primavera estate 2011

[youtube LSgv9lT_CCM]

Vi abbiamo anticipato le nuove proposte primavera estate 2011 di Tezenis mostrandovi le immagini della sfilata. Ora vi presentiamo il catalogo Tezenis underwear, il brand giovane di Calzedonia, che ogni anno ci delizia con costumi, lingerie, homewear, accessori e moda mare per tutti i gusti e per tutte le tasche!
Sopra vi abbiamo mostrato il backstage del catalogo, girato in un camper, simbolo di libertà e vita all’aria aperta, con alcune immagini che ci ricordano i favolosi anni ’70.

A questo spirito giovane e indipendente si respira anche nella nuova collezione che si presenta allegra e colorata come sempre, con proposte che vanno dalle più classiche alle più sbarazzine e che ne fanno uno dei nostri brand di lingerie low cost preferiti.

Dai completi intimi comodi, alla lingerie sexy, i pigiami corti e lunghi carinissimi, le tute, felpe, canotte e i completi da indossare nei momenti di relax o sport, Tezenis ha davvero pensato a tutte e come dettano le tendenze quest’estate, ci presenta tantissimi modelli e accessori con fantasie floreali, a righe e pois.

Ci si perde davvero tra le tante proposte di completini intimi, notiamo subito un trionfo di pizzo nero, trasparenze e vedo-non-vedo, per riscoprire la maliziosa seduttrice che è in voi! Ma per chi ama le cose più sobrie, non disperi perché Tezenis ci propone modelli vivaci e sbarazzini e qui i colori si accendono e vanno dal blu, al rosso, ai motivi floreali e le righe, i completini in cotone, più casual, comodi e colorati, sono spiritosi o sobri, a seconda del vostro mood.

I balconcini e push up, sono sempre il punto forte di Tezenis, che pensa a come unire comfort e sensualità, ma vediamo anche proposte di reggiseni a fascia e a triangolo, dalle fantasie più disparate: tinta unita, cuoricini, pois, righe, fiorellini, pizzo ecc… ce n’è davvero per tutti i gusti! E potete abbinare i reggiseni ai tanti slip, culottes, tanga, perizomi da mixare per creare completi sempre nuovi.

Tra i colori della primavera sono gettonatissimi il blu, il celeste, il bianco perlato, i colori naturali e tra le fantasie quelle floreali, a quadretti e a pois, romantiche e fresche e non mancano cuoricini, fiorellini, ricami per le più giovani.

Di seguito vi mostro alcune immagini della collezione primavera estate 2011 Tezenis, ma se volete potete scaricare il catalogo completo direttamente dal sito ufficiale e poi andare nel negozio più vicino a voi e fare scorta di intimo Tezenis!

balconcino tezenis estate 2011
Tezenis guepiere
Tezenis completino
coordinato quadretti Tezenis
COMPLETINO TEZENIS estate 2011
coordinato canotta culotte Tezenis

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here