Cecilia Benetti collezione autunno inverno 2010/2011

Cecilia Benetti è il marchio di punta dell’azienda di maglieria carpigiana Maxmode. Tante novità per questo autunno inverno 2010/2011.

L’azienda produce anche le linee Spün e Lady Amourelle (per taglie morbide) ed esiste dal 1972. L’azienda tessile carpigiana produce maglieria per ragazze dai 25 ai 30 anni, questo è il target che il titolare, Orville Benetti, vuole raggiungere e noi aggiungiamo che ci riesce davvero benissimo e da molto tempo!

Lui stesso si ritiene soddisfatto della produzione, tanto che in passato ha voluto Martina Colombari come testimonial, insomma un uomo dalle idee molto chiare e che non esita a pretendere il meglio per dare il meglio.

Il brand di abbigliamento Cecilia Benetti è nato cinque anni fa e prende il nome dalla sua anima creativa, la stilista figlia di Orville Benetti. Ed è in così poco tempo che il marchio si è affermato nel mercato femminile di maglieria medio-fine conquistando i migliori negozi italiani. Così sempre maggior attenzione alla campagna pubblicitaria, alla qualità delle fotografie e ai volti che rappresentano il marchio sulle riviste di moda.

In questa collezione autunno inverno 2010/2011, Cecilia Benetti ci propone una grande quantità di modelli portabilissimi, alcuni più morbidi e caldi, altri più sottili e dai tagli più seducenti. Molto belli i particolari che impreziosiscono la lana pettinata e anche le stampe che riempiono i maglioncini più morbidi.

Fra tutti mi piace molto questo bianco e nero arricchito da paillettes che riporto in una bella foto qui sotto.

Vi consiglio comunque di guardare la collezione completa al link del Sito Ufficiale Cecilia Benetti.

Foto dal Sito Uffciale

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here