Il lookbook di Chiara Ferragni per Silvian Heach summer 2011

Silvian Heach sceglie Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa in Italia, si è trasformata in modella per la collezione primavera-estate 2011. Scopriamo insieme alcuni scatti della campagna.
Il lookbook della collezione primavera-estate 2011 di Silvian Heach ha una protagonista d’eccezione: è la blogger italiana Chiara Ferragni alias Blonde Salad.
La fashion-victim più famosa della penisola è stata personalmente scelta dal brand per la campagna pubblicitaria dedicata alla stagione calda.
Chiara ha scelto da sola quali abiti indossare: e il risultato si vede.
I capi di Silvian Heach sono allegri, piacevoli, comodi, casual ma eleganti: abbiamo un abitino corto bianco in seta, uno con stampe floreali, una deliziosa mini blu, un trench, una tutina in jersey navy style e una giacca nera abbinata a una t-shirt.
Le tonalità scelte dal brand rispettano le regole dell’abbigliamento primaverile: colori chiari come il bianco, stampe floreali e tonalità verdi.
La collezione intera gioca su un fascino elegante dalle rivisitazioni vintage e retrò, e abbina a shorts in denim bluse morbide e fantasie rigate, a pois e vichy.
Personalmente adoro Silvian Heach e penso che la scelta di Chiara Ferragni rappresenti perfettamente l’anima sportiva e giovane del marchio.
E poi, non vedo l’ora di fare un po’ di shopping primaverile.
Scopri Silvian Heach.
Silvian Heach sceglie per la sua collezione 2011 Chiara FerragniSilvian Heach sceglie Chiara Ferragni per la collezione primavera-estate 2011Chiara Ferragni testimonial di Silvian HeachChiara Ferragni alias Blonde Salad testimonial di Silvian Heach

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here