Coach la collezione di borse creata dalle star

coach tote bag

Volete una borsa unica, che riflette il gusto della vostra attrice o modella preferita? Vi propongo le borse di Coach, autografate dalle star di Hollywood, che oltretutto hanno uno scopo benefico.
Coach Star Tote Collection è la nuova collezione di borse proposta per l’estate 2010.
La sua particolarità è che ne esiste un solo modello, ma dalle varianti infinite e uniche! Perché ogni borsa è stata personalizzata da una star di Hollywood !

coach bag
Ecco alcune immagini tratte dal sito ufficiale Coach, un brand americano di lusso che ha chiesto la collaborazione di tante bellissime donne dello spettacolo, per un progetto di beneficienza che in moltissime hanno sposato, tra cui Eva Longoria, star di Desperate Housewife, Fergie dei Black Eyed Peas, Mischa Barton di O.C. , e ancora Heidi Klum, Jennifer Aniston, Vanessa William, Jessica Alba, Eva Mendez, Charlize Theron, Cameron Diaz, Naomi Watts e Jodie Foster.
Da segnalare la cura e il gusto che le star hanno dimostrato nel decorare la classica e semplice tote bag, perfetta come shopping bag, realizzata in tela resistente e con i manici in pelle.
Coach Star Tote Collection

Jessica Alba ha deciso di applicare sulla tela una sorta di patchwork di tessuti floreali e a quadri, dando un tocco molto primaverile alla borsa. quadrettati creando delle decorazioni prettamente primaverili.
Una delle più richieste è quella di Mischa Barton tempestata di fiorellini rosa, come quella di Eva Mendes.
Spiritosa come siamo abituati a vederla sul grande schermo, Cameron Diaz sulla sua bag ha deciso di disegnare un sacchetto con la spesa!

Coach Star Tote borse

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here