Coccinelle per l'estate 2011, nuova collezione borse ed accessori

Molti sono i modelli di borse che Coccinelle ci propone per la primavera e l’estate 2011: comode e colorate, danno una sferzata di vitalità ai giorni di questo freddo gennaio.E sicuramente ci fa venir voglia di  mare e sole guardare queste borse che s’ispirano al mondo orientale, che sfoggiano materiali preziosi e che sono rigorosamente Made in Italy.

Se ricordate bene, la prima anticipazione l’avevamo avuta durante l’ultimo Milano Fashion Week dove già avevamo capito che il brand avrebbe puntato a richiamare location esotiche nei suoi prodotti. E infatti vengono utilizzati pellami insoliti, disegni inusuali e forme morbide dalle tinte terra e le stampe cocco.

La linea summer 2011 di Coccinelle è molto elegante e femminile, decisa ma allo stesso tempo pratica e adatta a tutte le situazioni per la grande varietà di colori tra cui l’azzurro cielo e  il viola ametista e di modelli e stili molto versatili.

Tra i modelli di borse spiccano le clutch in serpente, le oversize in fashionissimo suede e la cartella, comodissima in città.

Tra le belle novità segnaliamo anche il ritorno di Barbara Hulancki, già collaboratrice Coccinelle, la quale ha in serbo una mini collezione di ispirazione liberty. Torna anche Kosias Murkudis con ben 3 diversi temi dedicati principalmente al pubblico maschile. Vi ricordo inoltre, la collezione di mini bags Coccinelle dedicata alle bimbe, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa!

Ecco il link al Sito Ufficiale Coccinelle

Foto da modalizer.com


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here