Capsule Collection Eco Peace estate 2010 Patrizia Pepe

Patrizia Pepe si affaccia anche all’ecologia e al mondo eco compatibile. Molte sono le aziende che si dedicano al rispetto ambientale, partendo dalle proprie creazione. Un esempio possono essere Yamamay ed H&M. Per questo, dopo aver messo in campo le bellissime T-Flag, che abbiamo recensito qualche articolo fa, la maison toscana ci propone la collezione Eco Peace, una capsule collection inserita all’interno della linea primavera estate 2010.
Per tutte le ragazze all’ascolto, Patrizia Pepe presenta dei capi in jearsy di cotone e felpe di cotone ultra light, piece dyed, ideali per la stagione calda 2010. Un look adatto per le giovani donne che amano essere glamour e fashion durante tutto l’anno, soprattutto nel periodo estivo quando le emozioni affiorano e l’abbigliamento diventa una parte importante per definire il proprio stile.

La capsule collection Eco Peace estate 2010 si contraddistingue per i colori caldi ed accessi, speciali abbinamenti in stile Batik, legati anche alla collezione The Road to Mombasa, che richiama l’Africa e le sue tonalità.
Chi acquista una Eco Peace si troverà di fronte una bella T-shirt in jearsy di cotone, arricchita da accessori in swarovski e stampe super fashion. Il tema principale è la Pace, una parola che si ripete in tutte le maglie dal gusto giovane e sbarazzino.
Oltre alle T-Shirt, sono presenti anche accessori alla moda, come collane, bracciali, borse, cappelli e flip flop. Ogni prodotto è stato studiato per le fanciulle che cercano originalità a prezzi imbattibili, formule interessanti anche per regali speciali.
Per conoscere tutta la collezione, vi consiglio nuovamente di entrare all’interno del negozio online di Patrizia Pepe, dove troverete tutta la capsule collection Eco Peace e potrete rendervi conto di tutta la qualità in catalogo estate 2010!
Le immagini sono di proprietà del marchio Patrizia Pepe.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here