La collezione abbigliamento estate 2011 by Fixdesign è finalmente online

Collezione Fixdesign primavera-estate 2011

Dopo la succosa anteprima di pochi giorni fa, Fixdesign torna per presentarci tutta la collezione primavera-estate 2011. Scopriamola tutta, dalla A alla Z.L’Atelier Fixdesign si è definitivamente svegliato dal grigiore invernale contagiando la moda con un’esplosione di colori e decori.
Dopo l’anteprima dei due deliziosi vestitini è stata pubblicata sul sito l’intera collezione di abbigliamento primavera-estate 2011.

Lo stile marinaro, con le sue righe e i suoi abbinamenti rosso-blu, è protagonista della collezione.
Abbiamo anche luccicanti dettagli di strass e romantiche fantasie ‘francesi’ fatte di quadretti su abitini e camicette.

Altro elemento chiave della collezione sono i fiocchi, declinati come cinture o decorazioni su ogni capo.

A proposito di abitini sono vari gli stili scelti: abbiamo quelli tinta unita, quelli provenzali e quelli dedicati alle stampe che hanno fatto grande il marchio: Disney e Coca Cola.

Non mancano anche deliziose felpine in versione corta o giacca, e t-shirt con allegre immagini ‘old style’.

Da quello che possiamo vedere, l’abbigliamento Fixdesign richiama la tendenza del momento, lo stile vintage, e propone alle sue fan un tuffo nel passato.

p.s. In concomitanza con l’uscita della nuova collezione, il brand ha presentato anche il suo nuovo sito: vai a dare un’occhiata su Fixdesign.it.
Vai alle proposte Accessori Fix Design per l’estate 2011.

Collezione Fixdesign abbigliamento 2011Artigiana ItalianaAbiti Fixdesign primavera-estate 2011Proposta moda Fixdesign primavera-estate 2011Idee abbigliamento 2011 by FixdesignProposte abbigliamento primavera 2011 by FixdesignProposteCollezione abbigliamento primavera-estate 2011 by Fixdesign

foto da fixdesign.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here