Collezione abbigliamento Nolita autunno inverno 2011 2012

Collezione Nolita Autunno Inverno 2011-12

Ecco la nuova collezione abbigliamento Nolita autunno inverno 2011 2012.
Stile accattivante, moda casual e capi da abbinare e reinterpretare. Cosa si può volere di più?
Essere fashion e semplici allo stesso tempo: è questa la quotidiana sfida per noi ragazze. Lavoro, scuola, impegni familiari e con gli amici: come far fronte a tutte le nostre attività senza mai rinunciare allo stile? Semplice! Scegliendo come partner gli abiti Nolita.
Il catalogo Nolita autunno inverno 2012 punta tutto su diversi mood.
Si parte dalla Street Coulture, che mescola l’abbigliamento everyday a linee ricercate che esaltano la  sensualità.
Pull in jersey, felpe, maglie in lana e t-shirt si abbinano a fantasie pois, geometrie, stelle e micro-maculato.
Gli abiti Nolita si accorciano e diventano bluse in georgette con in bella mostra check o quadri, costine e righe.
Microflower sbocciano su top, bluse leggere e abiti in garza di viscosa. Sì perché morbidezza e fluidità sono gli imperativi della linea.
Il tricot sceglie righe classiche e colori romantici, mentre i pantaloni spaziano dal gabardine al raso, dall’intramontabile blue denim fino al velluto.
Il parka Nolita  2011 speciale viene rivisitato in chiave urban glam, mentre i piumini diventano sempre più soffici e belli anche da toccare. I cappottini per l’inverno  hanno inserti in ecopelliccia, shearling eco e coat in mongolia nella nuance rosa antico.
Collezione Nolita Inverno 2011/12
La seconda sotto collezione Nolita è French Kiss, la parte della collezione Nolita De Nimes che sceglie profili in pois, tocchi di bordeaux, felpe con ruches tagliate al vivo. E stampe coloratissime e a fiori.
Ispirazione rétro, ma con un tocco hippie per Boho-folk, la parte della collezione Nolita De Nimes dal sapore seventies rivisitato.
Nolita 2011/2012
Così il tricot si arricchisce di frange. I capi in jersey sono caratterizzati da macrobalze in pizzo, mentre le bluse sono embroidery o in in cotone, e presentano stampe a fiori all over dall’effetto velluto (il tipico flock) e si portano con cardigan ricamati.
Per saperne di più, c’è il sito abbigliamento Nolita.

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here