Collezione autunno inverno 2010/2011 Christian Dior, stile chic ed elegante

[youtube 00dzdNvZiJs]

È tempo di pensare anche ai capi per il prossimo inverno. Non possiamo dedicarci soltanto ai costumi da bagno per l’estate, come Golden Point, ma dobbiamo rimboccarci le maniche per recensire anche le nuove collezioni autunno inverno 2010/2011. Per questo oggi vi presento la nuova linea donna firmata Christian Dior.
Durante le sfilate di Parigi, la maison francese ha proposto il suo nuovo guardaroba femminile per l’autunno che verrà. Non ci sono eccessi e nemmeno molte stravaganze, l’atmosfera è quella consueta e tradizionalista che contraddistingue Dior. Con un fare semplice e raffinato riesce a darci emozioni e qualità.

Con la nuova collezione, torna a farci visita lo stile chic dei capi Christian Dior, che per l’autunno e l’inverno 2010/2011 presenta colorazioni che variano dal chiaro al scuro, con i classici modelli di sempre reinventati per l’occasione ad un’ambientazione contemporanea.
Se amate i cavalli, potreste trovare qualcosa di interessante anche per voi. Vestiti e completi che richiamano le caratteristiche del mondo equestre, le quali riecheggiano nella semplicità e nell’eleganza di un modo di vestire unico ed ineguagliabile.
Tra i modelli proposti dalla grande maison francese troverete molti capi che stuzzicheranno la vostra fantasia. Giacche con check, stivali lunghi di pelle, cappelli enormi, ma anche abiti corti e vivaci per le signorine che hanno la fortuna di sfoggiare un fisico di primo livello.
Per conoscere l’intera collezione per l’autunno e l’inverno 2010/2011 di Christian Dior, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Qui potrete visualizzare le immagini e il video della sfilata parigina.
Le immagini appartengono al marchio Dior.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here