Collezione borse Givenchy primavera estate 2011

Givenchy Borse Primavera Estate 2011

Iniziano a trapelare le prime anteprime delle linee primavera-estate 2011. Una di queste è l’attesissima proposta di borse Givenchy, presentata a Parigi. Una collezione speciale e perfetta, tutta da scoprire.Lo stile è inconfondibile, le tendenze sono ben definite: le borse primavera-estate 2011 di Givenchy sono veri e propri pezzi d’arte.

Per la prossima stagione calda, la griffe guidata da Riccardo Tisci punta su tantissimi cavalli di battaglia.

Abbiamo, come vuole la stagione, colori molto più chiari: il marrone lascia il posto al beige, il turchese ritorna a far risplendere la primavera e si riparla anche di bianco.

Tra le stampe continua a essere protagonista quella animalier, che veste praticamente tutti i modelli in cavallino e non.
Abbiamo anche un modello in vernice color nocciola.

Per le fan del classico, non mancano comunque modelli in tonalità come il nero o il marrone scuro.

Accanto alle maxibag dalle forme sobrie declinate in tantissimi colori, abbiamo uno splendido ritorno: la tracollina, in pelle con profili neri o con la classica stampa maculata. Un gradito e comodissimo ritorno dopo diversi anni.

Per la sera ci sono invece affascinanti pochette gioiello, tutte da ostentare, e clutch rigide quadrate in oro o pelle di serpente.

Con Givenchy ci aspetta davvero un 2011 caldissimo, non solo per le temperature.

Scopri le proposte Givenchy.

Borse 2011 by Givenchy Proposte Givenchy Primavera 2011Proposte Givenchy Estate 2011Givenchy Collezione 2011Proposte borse primavera estate 2011Borse 2011 by GivenchyCollezione Moda Borse primavera estate 2011Collezione borse 2011 by GivenchyLinea Borse 2011 Givenchy

Foto da lei.excite.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here