Borse Tod's, occhi puntati sulla nuova collezione estate 2011

Occhi puntati sulla collezione borse di Tod’s

Anteprime, anteprime e ancora anteprime: questa volta vi presentiamo la nuovissima collezione borse Tod’s per la primavera-estate 2011. Colori allegri e forme intramontabili, tutte da scoprire.

Tod’s è uno dei brand più amati dalle donne che non possono vivere senza borse dal design praticamente perfetto.
La primavera-estate 2011 del marchio prevede tantissime novità: nuovi modelli, nuovi colori e nuove texture.

La prima notizia da sottolineare è sicuramente la presenza di innovativi modelli in coccodrillo e pitone grigio cromo dal gusto tipicamente animalier.

Le altre borse sono disponibili in varie colorazioni, tra cui fucsia, blu e verde e comprendono tracolle rimovibili e accessori Tod’s in metallo.

Oltre alla classica D Bag, borsa culto che Tod’s ha dedicato a Lady Diana, il brand propone due modelli a secchiello declinati in pelle o tessuto.
E non solo! Nella collezione abbiamo anche una borsa iconica G-Line realizzata in pelle color tirreno scuro o frollino, e la shopping in vacchetta.

Come possiamo vedere, la prossima stagione di Tod’s è caldissima dal punto di vista dello stile! E questo ci piace!

https://www.designerblog.it/post/10531/gli-oggetti-da-scrivania-in-versione-gigante-di-radford-wallis?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+designerblog/it+(designerblog)Collezione Borse Tod's Estate 2011Collezione Borse Tod's Primavera 2011Borse Tod's Primavera 2011Borse Tod's Primavera-Estate 2011Borse Tod's Collezione Primavera-Estate 2011Borse Tod's Proposte per la Primavera-Estate 2011

foto da scusasesonoallamoda.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here