Collezione calze e collant SiSi autunno inverno 2011 2012: calze donna e intimo femminile!

Immancabili in ogni guardaroba autunno-inverno sono calze, lupetti e collant. La collezione calze e collant SiSi autunno inverno 2011/2012 è sicuramente una delle più belle da avere. Tra calze, intimo e gambaletti, pronte per vedere cosa ci propone il brand SiSi?

Eleganza raffinata, ma anche originalità e qualità: sono queste le caratteristiche del nuovo catalogo calze SiSi Goldenpoint autunno inverno 2011/2012.

Collezione AI 2011/2012 calze e collant SiSi

Proposte fantasiose e allegre, collant donna e calze moda  disponibili in tantissime nuance che ci aiuteranno a creare un look creativo e sempre innovativo. Perché forse non tutti sanno che a volte non serve una gonna nuova, basta un bel paio di calze!

Vestire le gambe di nuovi colori e raffinate fantasie e decorazioni può davvero fare la differenza nell’abbigliamento.
Un esempio? Guardate queste le splendide calze donna SiSi Flair a righe verticali!

Collezione SiSi AI 2011/2012

Perfette sia di giorno per un look luccicante ma anche di sera assieme a un vestitino elegante o anche una maxi maglia meno formale.

Per una serata seducente, SiSi ci propone invece i collant Deluxe: splendenti e coprenti, hanno un motivo lucido a spirale che le rende “Regine della Notte”.

Calze SiSi 2011/2012

Nella collezione SiSi Goldenpoint non mancano deliziose proposte in pizzo, siano esse calze, gambaletti, pantacollant o autoreggenti. Per essere sempre sexy, con stile!

Calze SiSi autunno inverno 2011/2012

Ampia anche la scelta di gambaletti SiSi:  dai caldissimi modelli in viscosa, passiamo per scaldamuscoli SiSi, gambaletti in cotone pettinato e parigine in angora.

Collezione SiSi Inverno 2011/2012

Completano le proposte calze donna SiSi AI 2011/2012, la maglieria e intimo: abbiamo maglie con scollo a V, dolcevita con decorazioni in rilievo e tantissimi pantacollant.

Manca qualcosa per il guardaroba? 🙂 Direi proprio di no!

Scopri tutto il catalogo calze uomo, donna e bambino Sisi 2012 sul sito ufficiale SiSi oppure segui la pagina Sisi su Facebook!

P.s
Fatemi sapere che collant Sisi avete provato e che effetto hanno fatto sul vostro lui 😉

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here