Collezione camicie Benetton primavera estate 2010

Amate le camicie estive? Benetton ha in serbo per voi delle belle novità legate proprio a questo capo di moda. Per la primavera e l’estate 2010 ha realizzato una linea di camicie colorate e molto carine, adatte a tutte le ragazze e donne che vogliono tessuti leggeri e comodi da indossare.

Ce n’è per tutti i gusti. Camicie senza maniche, con manica corta, a fiori, a tinta unita, rouches, in cotone, in seta, in chambray. Una serie di novità per la stagione calda che arriva. Possono risollevare il vostro look in pochi attimi, con semplicità ed eleganza.

Alcune, hanno delle fantasie interessanti. Altre sono originali,  possono dare quel tocco di stile che ci vuole per un’occasione importante. Quando si tratta di Benetton non si sbaglia, un marchio di qualità per l’abbigliamento, che offre tanto sia per la moda donna che per quella dedicata all’uomo e ai bambini.
Se volete consultare il catalogo 2010 della collezione camicie primavera estate di Benetton, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale del grande marchio internazionale.
Le immagini sono di proprietà Benetton!


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here