Collezione Fila, costumi da bagno per l’estate 2010

Dopo la collezione costumi Fila 2010 dedicata ai Mondiali in Sud Africa, ci arriva in redazione il comunicato stampa della nuova linea di costumi Fila per l’estate che sta arrivando, ricca di qualità e di capi da spiaggia davvero carini.

Una collezione accattivante e innovativa, in cui lo stile Fila, da sempre sportivo e giovanile, diventa sempre più femminile e frizzante, esaltando e arricchendo di un nuovo appeal i suoi valori di marca e proponendo dei capi così speciali da non vedere l’ora di indossarli.

Tanti e divertenti i bikini dai dettagli particolari come ovali color bronzo con il logo inciso, farfalle ricamate, stampe che si arricchiscono di applicazioni di baguettes e perline rigorosamente effettuate a mano; si affiancano agli altri più basici e sportivi, in cui prevale l’uso di colori accesi, in tinta unita e del logo Fila come elemento decorativo. Tutti insieme formano la collezione che può essere idealmente divisa in quattro aree tematiche:

  • Fashion, la parte più grintosa e modaiola della collezione
  • Sporty, il look sportivo ispirato agli sport da spiaggia
  • Surf, il look stile California in linea con lo spirito del brand FILA
  • Pool, i costumi olimpionici perfetti sia per il mare che per la piscina

A Fashion and Fun appartengono ben due serie Mix& Match: una a tema “bandana”, giocata sul contrasto tra il nero e il rosa cipria e decorata da disegni cachemire, e l’altro soggetto “Pied de Poule“, disegnatura tipica dell’abbigliamento maschile, nei toni del verde e turchese che vivacizza il marrone cioccolato; le due serie sono integrate da altre proposte di bikini caratterizzati da stampe piazzate e laminate con motivi a cravatteria, abbinamenti di tinta unita e fantasie divertenti e retrò, con il nero abbinato a ciclamino e turchese.

Sporty Look utilizza elementi grafici come il logo Fila o la F da sola per stampe spalmate e laminate che unite a dettagli come bordini a contrasto sul nero e sul verde creano bikini e interi super sport. Divertente, in quest’area, il bikini stampa “scozzese” con bordini bianchi e finte taschine sulla parte bassa.

Surf propone uno stile ispirato all’omonimo sport nella serie Mix& Match che abbina il rosso, il bianco e il blu, decisamente estivi, a una stampa rigata e a una floreale, creando capi dal look particolare.

Un tocco trendy anche per i costumi olimpionici dell’area Pool, due interi e un bikini con tagli e linee davvero particolari, costruiti quest’anno con un tessuto innovativo ad alta prestazione che protegge i capi dal cloro e dai raggi UV.

Le serie comprendono numerosi modelli di parti alte e basse, alcuni anche reversibili, così che le combinazioni e gli stili non finiscano mai; inoltre, la collezione propone il total look da spiaggia con i decorati e originalissimi capi beachwear, che riprendono i temi dei costumi. In sintesi, una collezione davvero ricca ed effervescente, in cui le parole d’ordine sono colore, fantasia, libertà, voglia di divertirsi e di giocare col proprio stile.
Per conoscere tutta la collezione e sfogliare il catalogo Fila costumi 2010, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale, che racchiude in sé tantissime novità!

Si ringrazia Ida D’Adamo
Uff. stampa Lovable – Fila underwear
per il comunicato stampa e per le immagini concesse.

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here