Collezione costumi, intimo e pigiami Fila per l’estate 2011

Beachwear e nightwear Fila per l’estate 2011

Il caldo inizia davvero a sentirsi, proprio per questo ti presentiamo le proposte beachwear e nightwear Fila per l’estate 2011. Tra costumi da bagno, intimo e leggerissimi pigiami, ecco come essere sportive e alla moda.
È finalmente arrivata la collezione beachwear e nightwear Fila per l’estate 2011. Per una donna che cerca un look trendy e femminile, ma che non vuole rinunciare alla sua anima sportiva, la linea si declina in una serie di proposte attente alle ultime tendenze.
I temi stilistici sono 3: Spring Flower Explosion, Street Style e Safari Chic. Il primo parla di colore e stampe floreali abbinate a tessuti leggeri e pizzi. Ci sono anche decorazioni vichy che vengono proposte in versione moderna con quadri formati da linee sottili nere e rosse.
Il secondo tema celebra il patrimonio storico del brand, riproponendo l’inconfondibile stile Fila-Borg, che fece storia negli anni ’70 quando Bjorn Borg vinse il primo dei suoi cinque tornei di Wimbledon vestito Fila. Da allora il logo Fila è diventato sinonimo di eleganza, stile e design. I colori sono bianco, rosso e blu e lo stile è tipicamente sportivo con materiali comodi ed elasticizzati.
Il terzo tema affronta stampe maculate e pitonate, abbinate a colori verdi, rosa e stampe con fiori tropicali e tramonti infuocati.
L’offerta intimo è composta da top, canotte, t-shirt, polo in cotone elasticizzato, microfibra, tela e viscosa.
La collezione nightwear è invece ricca e variegata e include vari modelli di pigiami e camicie da notte, due abitini e una vestaglia in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutte.
La collezione Fila estate 2011 è già in vendita nei migliori negozi, cosa aspettate a catturarla?
Scopri tutto su Fila.
Collezione intimo Fila Estate 2011Collezione beachwear Fila Estate 2011Proposte Fila Estate 2011La collezione primavera-estate 2011 di Fila
Le immagini appartengono al brand.

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here