Costumi da piscina by Calzedonia, autunno inverno 2010/2011

E dopo la calda stagione estiva che ci stiamo lasciando alle spalle, ritroviamo il tempo di dedicarci alla cura del nostro fisico, per esempio iscrivendoci in piscina, ed ecco che Calzedonia ci viene incontro con la sua nuova Collezione Autunno Inverno 2010/2011 di costumi da piscina.Certo dedicare qualche ora dopo il lavoro o lo studio all’attività fisica ci aiuta a scaricare lo stress, ma ci darà anche molte più cose da fare, come preparare il borsone, lavare accappatoio, asciugamani….

Ma non temete: tutti i costumi da bagno interi Calzadonia per il nuoto, sono realizzati in tessuto newport che resiste al cloro, garantisce un’asciugatura ultra rapida, un’ottima vestibilità e mantenimento della forma nel tempo.

E che prezzi! Con una spesa che si aggira dai 20 ai 30 € ci portiamo a casa uno dei nuovissimi modelli! Costumi originali, fashion, dai colori assolutamente bellissimi e non più classici come il nero, il bianco o il grigio, anche viola, verde e blu a dare un tocco in più ai modelli già bellissimi.

Li trovate già in vendita in tutti i negozi Calzedonia.

Come solito aggiungo qualche foto, ma ecco il link al Sito Ufficiale Calzedonia dove potrete avere un’idea più chiara.

Foto da roseinthewind.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here