Collezione Desigual estate 2011: More for Less!

[youtube -aJPST9Knho]

Il marchio spagnolo Desigual ci presenta la nuovissima collezione Primavera-Estate 2011. Tanto colore, energia ed essenzialità per essere felici e goderci il meglio della vita con semplicità. Scopriamo insieme cosa vuol dire.La collezione Desigual primavera-estate ha come slogan “More for Less”. L’idea dietro la linea è di essere felici in un modo intelligente e sostenibile. Come fare? In modo molto semplice! Basta scegliere in modo ragionato i capi giusti e viverli come se fossero qualcosa di unico, e quindi di maggiore valore.
La proposta di Desigual è proprio così: abiti e pezzi colorati, gioiosi ed energici creati facendo attenzione ai migliori standard di qualità e design.
More vuol dire più design, più soddisfazione ed esclusività. Vuol dire scegliere i pezzi giusti e viverli al massimo.
Il marchio spagnolo ha quindi rivisitato i suoi capi classici, migliorandoli. I colori sono stati attentamente studiati per creare una linea ricca. Le stampe e i dettagli, protagonisti ufficiali della collezione,  sono ancora più curati. I modelli di alcuni pezzi invece sono stati rivestiti di multifunzionalità per permettere a chi li indossa usi diversi.
I colori sono frizzanti: rosso, fucsia, verde e blu. Le decorazioni parlano invece di fiori, grafiche, immagini in bianco e nero che si rincorrono sulle varie maglie, gonne e abitini.
Per accontentare tutti, Desigual propone anche capi in tinta unica, come le canotte nere o colorate perfette da abbinare ai toni e alle fantasie di una gonna.
Anche quest’anno Desigual ci stupisce :).

Vuoi scoprire tutta la collezione? Dai un’occhiata all’album Desigual su Flickr oppure vai direttamente nello shop online.
Desigual Collezione Primavera-Estate 2011Desigual Collezione Primavera 2011Desigual Collezione Estate 2011Desigual abbigliamento Estate 2011Desigual abbigliamento primavera 2011
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here