Collezione Mamaquevo inverno 2011: Hello Spank e la Cartoon mood!

Quest’estate avete visto o acquistato una maglietta con Spank e ora non la potete mettere perché fa freddo? Tranquilli!! Mamaquevo presenta la nuova Collezione Inverno 2011!Potrete riempire i vostri armadi con felpe di tutti i tipi: col cappuccio, con la zip, a righe e tutte quante con l’allegro Spank come protagonista a rallegrare le giornate già grige.
Per lei abbiamo felpe con arricciature a dare un tocco femminile in più, per lui le polo con il polsino a camicia o rombi sulla spalla.
Le stampe sono tantissime, tanto da darvi la possibilità di scegliere a seconda dell’umore ogni giorno!
L’azienda esiste dalla fine degli anni 80, ma è solo di recente che è nato il marchio Mamaquevo esclusivamente per il personaggio dei Manga Giapponesi di Hello Spank. La qualità del prodotto tutto Made in Italy, la simpatia del personaggio scelto e la rapidità di produzione e consegna del prodotto finito creano così un vero must e danno successo a quest’azienda che davvero se lo merita tutto.
I punti vendita sul territori sono circa 50, tutti in luoghi molto attenti all’evoluzione della moda e attenti al commercio. Non vi resta che cercare il negozio più vicino!
Vi consiglio quindi di dare un’occhiata al Sito Ufficiale Mamaquevo.

Foto dal Sito Ufficiale
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here