Collezione Peuterey Aiguille Noire Autunno Inverno 2010/2011

[youtube hX4CAsr4IBI]

Omaggiare Milano, questo è quello che ha fatto il fotografo di moda Toni Thorimbert scattando queste foto per la collezione Autunno Inverno 2010-2011 Peuterey Aiguille Noire.Ci troviamo infatti in uno dei palazzi che la storia di Milano l’hanno fatta davvero: l’ultimo piano del grattacielo Pirelli, costruito negli anni 50 dall’architetto italiano Giò Ponti. E diventa assolutamente lo scenario ideale con le sue linee rette in prospettiva, i suoi asprissimi angoli e il bianco cha fa da sfondo immergendoci in un’atmosfera che ci estranea dallo spazio e dal tempo.

Peuterey Aiguille Noire

Ci sembra di essere proiettati in un immaginario futurista e sterile dove l’unico movimento è quello di un uomo e di una donna che irrompono violentemente, con forza e carattere, per affrontare la vita e i suoi spigoli quotidiani.
Il colore predominante di tutta la collezione è il grigio che si impone su tutto, in totale armonia con uno stile e un gusto metropolitano perfettamente in tono con la Milano di Alda Merini, Indro Montanelli, Eugenio Montale.
La collezione completa sul  Sito Ufficiale Peuterey Aiguille Noire.

Foto da fashionblog.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here