Collezione primavera estate Ean 13, omaggio al Bel Paese

[youtube zw3QI6_ZEfU]

Ean 13 è un brand di moda italiano affacciatosi con grande successo sul panorama nazionale ed internazionale. Questo suo spiccato amore per la moda e per lo stile femminile, ha fatto sì che si diffondesse anche al di fuori del confine italiano, arrivando sino in Cina e in Lussemburbo. Visto che siamo appena entrati nella stagione calda, vi presento la collezione primavera estate 2010 di Ean 13, definibile in tre aggettivi: colorata, vivace e tutta italiana.
Si perché, la linea che ha realizzato Ean 13 per l’estate 2010 è totalmente dedicata al tricolore, con maglie, pantaloni, nastrini ed accessori che mettono in primo piano il verde, il bianco e il rosso della nostra amata Italia. Un omaggio speciale quindi, pensato per il Bel Paese in cui viviamo, da indossare nelle giornate più assolate e fantasiose.

La collezione estiva di Ean 13 è l’ideale per tutte le giovani ragazze fashion, che desiderano vestire semplice, casual, ma allo stesso tempo possedere quel tocco di fascino necessario per le diverse occasioni della vita mondana. Molti dei capi realizzati, oltre ad avere delle stampe simpatiche ed originali, possono lodare il fatto di essere stati creati con tessuti di primo livello, come ciniglia morbida e vellutata o cotone.

L’estate 2010 di Ean 13 è davvero un mondo di colori, fatto oltre che dal tricolore anche da altre tonalità che richiamano il mare e la spiaggia, per una stagione calda all’insegna del sorriso e della spensieratezza. T-shirt a righe marinaresche in bianco e blu e bianco e rosso e moltissime altre ancora con grafiche innovative e spiritose, divise per fascia di prezzo, dalle più economiche alle più costose.

Non vi resta che visitare il sito ufficiale di Ean 13 e scoprire tutte le novità spring summer 2010. Una linea speciale, adatta all’estate appena iniziata.

Le immagini appartengono al marchio Ean 13.



 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here