Collezione primavera-estate 2010 Piero Guidi, Angeli del Nostro Tempo

Angeli del Nostro Tempo è la campagna pubblicitaria della nuova collezione di borse per la primavera estate 2010 di Piero Guidi, l’esuberante stilista urbinate che ogni anno ci propone dei pezzi davvero unici e di indescrivibile bellezza.

In questa nuovissima linea presentata qualche tempo fa, troviamo una serie di borse molto eleganti, che riescono a soddisfare la maggior parte delle richieste del pubblico femminile. Le donne amano lo stile di Piero Guidi e sin dall’inizio della sua carriera hanno lodato il suo genere artistico.

Nel catalogo 2010 di Guidi sono presenti la Linea Bold elegante tendente a colori scuri, con abbigliamento e pelletteria che comprende giacche anche per gli uomini e la Magic Circus più sbarazzina per ragazze alla moda, con tinte molto più chiare e la famosa stampa di Piero Guidi. Oltre a queste due, ne esiste una terza che si ricollega alla Pelletteria e qui troviamo tutta una serie di borse particolari, sicuramente interessanti.

Alcune a bauletto, altre da indossare a tracolla, forse anche un po’ sportive. Altre ancora piccoline, in pelle, colorate, nere. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Per avere maggiori informazioni, vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Piero Guidi.

Le immagini sono di proprietà del sito Piero Guidi.



 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here