Collezione scarpe Zara estate 2010, tacco alto o basso?

Zara, catena mondiale dell’abbigliamento fashion ed economico, propone a tutte le sue fans una collezione di scarpe per l’estate 2010 davvero accattivante. Dopo aver visto insieme la linea donna Zara e uomo Zara per la primavera e l’estate 2010, ci dedichiamo alle calzature che come ben sappiamo ricoprono una parte importante per il look giornaliero di ciascuna di noi.
All’interno della linea shoes Zara 2010 troviamo una serie di scarpe molto eleganti, ideali per tutte quelle donne che amano il tacco alto ed anche la zeppa sulla parte anteriore. Quest’anno si sa che questa zeppa va proprio di moda. Non c’è ditta calzaturiera che non abbia creato almeno un paio di scarpe con questa particolarità. C’è a chi piace e a chi non piace, ma in generale, guardando un po’ di donne in giro per caffè e negozi, sembra che il consenso sia abbastanza elevato. 🙂

Ma torniamo alla collezione scarpe Zara 2010. All’interno del catalogo online della ditta, troviamo sia scarpe con tacco alto, ma anche calzature basse, senza tacco. Per tutte voi che amate l’altezza, quindi il tacco 12 o più, ci sono dei sandali con lacci e stringhe molto aggressive. Anche questa è la moda di oggi. I colori variamo dal blu al bianco, per passare al nero e al rosso.
Se invece desiderate una scarpa più soft, per tutti i giorni o per le occasioni più tranquille (anche dal punto di vista fashion) allora troverete ciò che fa per voi con i sandali infradito con suola in cuoio, impreziositi di paillettes e luccichini luminosi o con fiocchi da bambina. Molto carine anche le ballerine e le scarpe casual chiuse, da abbinare con pantaloni o pinocchietto.
Se volete conoscere tutta la collezione scarpe Zara, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale per consultare tutto il catalogo shoes Zara primavera estate 2010 o di visitare uno dei tanti punti vendita in Italia o all’estero!
Le immagini appartengono al brand Zara.




 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here