Collezione SièLei Mare 2010, costumi da bagno per l'estate

Siete pronte per il mare e per la bella stagione? Vi serve un bel costume da bagno da sfoggiare in spiaggia o in piscina? Ecco, allora ciò che fa per voi è senza dubbio SièLei. La ditta italiana di intimo e beachwear ha presentato da poco la sua nuova collezione di costumi per il mare per la primavera e l’estate 2010.

Sono tutti molto carini e ideali per chi ama i colori e l’effetto luminoso sul proprio viso. La linea si differenzia per vari generi di costumi. Ci sono i due pezzi, il costume intero ed anche simpatici abitini leggeri, con stoffe e colorazioni di qualità.

I colori, come vi dicevo sono molto accesi. Si va dal rosso, arancione, per passare alle varie tonalità del viola e del blu. In blu troviamo anche dei bei parei, adatti per fare lunghe passeggiate in riva al mare.
SièLei si è distinta per la sua qualità nella creazione di questi capi per l’estate 2010. Se volete dare un’occhiata al catalogo vi suggerisco di entrare all’interno del sito ufficiale! SièLei Mare ha in serbo tante belle novità per tutte voi! 😀
Le immagini sono di proprietà del sito ufficiale di SièLei!



 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here