Collezione uomo Gaudì primavera estate 2010

Gaudì catalogo

La nuova collezione uomo Gaudì primavera estate 2010
è ideata per ragazzi casual ma anche un pizzico chic.
Come nelle altre collezioni Gaudì propone un uomo che ama vestirsi bene e non vuole rinunciare alla comodità e alla praticità.
Perché vestire alla moda vuol dire anche plasmarla secondo le proprie esigenze, di tutti i giorni o di giornate speciali.Giacchetto Gaudì
Il catalogo è stato realizzato in uno scenario davvero lussuoso: la splendida villa sul mare di Star Island, nei pressi di Miami, che ha ospitato molti vip internazionali tra cui Shaquille O’Neal, Will Smith, Lenny Kravitz, Madonna, Puff Daddy e Sylvester Stallone.
Il catalogo è visibile nel sito ufficiale Gaudì.
In questa luce dorata, naturale, dai colori tenui e al tempo stesso passionali e decisi, la collezione uomo Gaudì 2010 si esalta e si mostra in tutta la sua bellezza.
Lo stile casual chic di Gaudì ne ha fatto un brand di riferimento per i giovani e ormai segna il passo in quanto allo sportswear.
guardano a scorrono i modelli ed annotano i codici di pantaloni, giacconi, cappotti, abiti, borse, cinture, foulard.
La collezione punta decisamente verso un uomo giovane e disincantato che comunica se stesso attraverso quello che indossa, che non deve necessariamente essere vistoso, ma attento ai dettagli.
Infatti Gaudì punta ad un casual-ricercato, proponendo jeans a vita bassa, in vari tessuti, dal denim alla seta al cotone nero.
Sopra propone maglie con collo sciallato, con un’ampia scollatura, l’immancabile t-shirt, da portare in ogni occasione, dalla più sportiva alla più mondana, anche sotto una giacca! La troviamo di tutti  i colori, anche sgargianti, ma può essere anche bianca, con una stampe,  a righe.
Dipende dolo dal proprio stile e dal proprio umore, perché seguendo la filosofia Gaudì, la moda la possiamo plasmare alle nostre esigenze!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here