Moda bimbo: Collezione Zara Kids autunno inverno 2010/2011

[youtube n6yAnY1Bqm4]

Siete alla ricerca di pezzi unici e alla moda per i vostri bambini, senza spendere un occhio della testa? Allora date un’occhiata alla nuova collezione Zara kids per l’autunno inverno 2010 2011.

Numerosi capi per la stagione fredda comodi e fashion che piaceranno sia a voi che a loro, soprattutto alle bambine!
A settembre, poi,  Zara inaugurerà il suo shop online, così potrete prendere visione di tutti i capi della collezione direttamente dal sito internet e ordinare per poi farvi recapitare il tutto direttamente a casa. Il massimo della comodità insomma.

La collezione si gioca principalmente sui ruoli madre-figlia, infatti molti capi della collezione donna autunno inverno  2010/2011 vengono riproposti nella collezione Zara bambina e il risultato è adorabile.
Il tessuto più utilizzato è la lana, versatile e calda si presta benissimo ad essere il materiale adatto per abiti e accessori della collezione donna e bambina di Zara per l’inverno 2011; la vediamo anche protagonista di abbinamenti insoliti, come nel caso del maglione di lana largo abbinato alla gonna di pizzo. Il risultato è unico! Immaginatela con i leggings e con gli stivali.

Tra i pezzi forte della collezione c’è il cappello in lana grossa, per le bambine, che si abbina perfettamente ai calzoncini e alla camicetta con la fantasia floreale, resa unica dal gilet in pelliccia ecologica uguale a quello della collezione donna.
Poi la cappa, proposta in entrambe le versioni, donna e bimbe, nella collezione Zara bambine è stata realizzata con una doppia fila di grandi bottoni sul davanti.
Il mio preferito personalmente è il trench, davvero uguale a quello della mamma. Per le vostre piccole donne!
Per le Zara girls amanti del mare, il marchio spagnolo ha pensato di realizzare una parte della collezione tutta a righe bianche e blu, jeans e maglietta, completati da un carinissimo caban blu dai doppi bottoni dorati.
Per i maschietti, invece Zara ha pensato ad un look più sobrio e casual in cui la fanno da padrone la comodità e la resistenza del jeans, perfetti per le loro vivaci giornate, da abbinare a camicette a quadri e maglioni di lana con disegni a losanghe e rombi per i momenti più freddi dell’inverno.
Sul sito ufficiale di Zara potete sfogliare il catalogo online, visionare quindi lae collezioni e vedere anche lookbook e backstage.
Ecco alcune immagini della nuova collezione Zara kids autunno inverno 2010 2011 tratte dal sito Zara. Buona visione!
Zara kids inverno 2011
Zara collezione bambino autunno inverno
Zara collezione bambina inverno 2010 2011
Zara kids autunno inverno 2010-2011
Zara nuova collezione bambino

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here