Costumi da bagno Naory, collezione estate 2010

Se cercate costumi da bagno molto femminili, sensuali e provocanti, la linea Naory di Christies è ciò che fa per voi. Per la stagione calda 2010, la ditta mantovana impiegata nella realizzazione di intimo e costumi da bagno sexy, si è data da fare e ha messo in piedi una collezione giovane, ideale per le ragazze che vogliono osare e mettere in mostra le qualità del proprio fisico.
La collezione primavera estate 2010 Naory by Christies si presenta ricchissima di capi per il mare. Notiamo costumi da bagno leggeri, sensuali, a due pezzi con triangolo e una serie di abiti adatti per la bella stagione in spiaggia, realizzati con stampe coloratissime e tinte vivaci, dal sapore sbarazzino.

Si tratta di una collezione particolare, che mette in mostra l’essenza speciale dell’abbiagliamento lingerie e beachwear di Christies. Una linea sensuale, ma allo stesso tempo sofisticata, aggressiva ma non troppo, speciale per tutte le donne che si vogliono sentire a proprio agio sdraiate sul lettino in spiaggia o in piscina.
I colori utilizzati in questa collezione sono quelli caldi di questa estate. Quindi, il viola, il rosso, l’oro in particolare che dona quel tocco di luce che serve per essere perfette e belle al punto giusto!
Se entrate all’interno del sito ufficiale di Christies, trovate tutto il catalogo primavera estate 2010 della linea Naory. Inoltre, potrete sfogliare anche la linea Naory Intimo, Christies Intimo e Christies Mare 2010.
Le immagini sono di proprietà del sito Christies!



 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here