Costumi Parah nuova collezione estate 2010

Parah costumi

Per un’estate sensuale e very hot ecco a voi i costumi Parah!
Da sempre bellissimi quest’anno hanno voluto osare ancora un po’ di in più in quanto a femminilità.
Il re della collezione è sicuramene il bikini: il due pezzi è il vero must della stagione Parah, composto da slip sgambati, anche più del solito e push up, triangoli dalle imbottiture estaraibili, per aiutare senza dare nell’occhio! 😉


Costumi Parah nuova collezione

Sul sito ufficiale Parah potete vedere l’intera collezione e carpirne tutti  i segreti! Potete scoprire dove trovare e acquistare i capi della nuova collezione moda mare.
I colori sono accesi e rievocano gli anni ’70, i motivi sono dominati da fantasie stile animalier, ma con colori spiccanti e in contrasto per un look tecno e tribale al tempo stesso!
Per le più classiche di noi ci sono anche incantevoli modelli di costumi con motivi floreali. I modelli a tinta unita sono arricchiti da applicazioni, ruches come coralli, perline, paillettes che danno luce e unicità al costume.

Costumi Parah interi collezione 2010

La linea Parah Noir, la più sensuale e ammiccante, che comprende costumi interi, bikini push up e triangoli, copricostumi e moda mare, nonché accessori tutto all’insegna del nero e dei colori scuri, adatti per la spiaggia ma anche per una serata in riva al mare.

Parah Noir costume
parah noir abito

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here