Costumi Parah Viva l'Italia per i mondiali in Sudafrica

Parah Viva l'Italia

La nuova linea di costumi Parah è patriottica e omaggia il tricolore in occasione dei mondiali di calcio in Sudafrica che inizieranno l’11 giugno 2010!
E’ una capsule collection, per un total look da esibire in spiaggia durante le partite degli Azzurri e non solo, perché sono capi eleganti e alla moda come Parah ci ha abituati!
Per la donna costumi, bikini, costumi a triangolo scorrevole, per modificarlo a piacimento e push up per evidenziare il decolletè, realizzati in tessuto elasticizzato, con ricami in canottiglie in vetro tricolore su sfondo bianco o nero. Molto elegante il costume intero, per una donna che si vuole distinguere per stile e classe oltre che per il tifo per gli Azzurri!
Sul sito ufficiale Parah trovate questa capsule collection e tutte le altre collezioni uomo donna primavera estate 2010 firmata Parah!
Parah costume triangolo

Davvero bello e funzionale il bikini con il triangolo americano, capace di adattarsi ed esaltare ogni tipo di seno, perché dotato di fascetta regolabile ai lati.
E poi dopo una giornata di mare, per un total look Parah Viva l’Italia ci propone anche ciabattine, shorts e pareo, ma anche giacchetti, pantaloni, un bell’abito, una polo e una canotta, tutte con il tricolore e un carinissimo accessorio in metallo, sempre rosso bianco e verde.
bikini Italia Parah
Parah ha pensato anche all’uomo con gli short e gli slip a vita bassa, i boxer corti con lo scudetto tricolore, poi t-shirt e polo e gli accessori immancabili nel guardaroba estivo di un vero tifoso della nazionale italiana: telo mare, cappellino e borsello.
Parah uomo
cappellino Parah viva l'Italia
Ora sì che siamo pronti per il fischio d’inizio!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here