Costumi Tezenis estate 2011: arriva il catalogo beachwear

[youtube 359DWibKGCk]

Costume a fascia o a triangolo, culotte o brasiliana? Perché scegliere se possiamo andare da Tezenis?
Tezenis infatti ci propone una vastissima collezione di costumi per l’estate 2011 e con i suoi prezzi convenienti possiamo comprare anche un costume in più da abbinare e mixare a seconda del nostro mood.
Come sempre Tezenis coglie al meglio le tendenze del momento e peresenta tanti modelli basic, a tinta unita ma anche stampe floreali e millerighe, con colori super glamour com il bianco, il blu, il rosso, rosa, il lilla e il viola

Una collezione comoda, colorata, con uno stile easy e alla portata di tutti, con tante proposte per tutti i gusti, in particolare per le più giovani.

Push up con imbottitura e coppe preformate, per esaltare il décolleté anche in spiaggia, costumi a triangolo, semplici e sempre d’effetto o costumi a fascia, per un look sexy e dallo stile un po’ retrò. E per il pezzo sotto tanti slip con fiocchetti e dettagli sfiziosi, culottes o brasiliana, acquistabili anche singolarmente per mixare al meglio colori, stili e taglie.

E poi abiti prendisole, copricostumi, pantaloncini, gonne, hot pants, canotte per essere sempre glamour e coloratissime sotto il sole dell’estate, in spiaggia e non solo. Cosa chiedere di più?

Ora vi mostro alcune immagini tratte dalla sfilata di costumi Tezenis, troverete tanti spunti e tanti modelli che vi faranno impazzire e vi faranno venire voglia di correre in un negozio Tezenis. Per scoprire il più vicino a voi usato lo store locator che trovate sul sito ufficiale.

costume bianco Tezenis

triangolo Tezenis 2011
Tezenis estate 2011 moda mare
abito verde Tezenis estate 2011
costume Tezenis push up 2011
costume Tezenis estate 2011

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here