Costumi uomo: Sloggi propone 3 linee comode e glamour

Costumi uomo sloggi estate 2010

Per l’estate 2010 Sloggi ha pensato anche all’uomo, con una collezione di moda mare composta da più linee per andare incontro alle esigenze di ognuno.
Bermuda, slip, parigamba, boxer linea classica, sportiva o più fashion, ma sempre con la garanzia della qualità e della comodità del made in Italy di Sloggi.
La novità di quest’anno è Andros, si ispira ai Caraibi nei colori e nelle linee. Disponibile in due versioni, slip parigamba e slip a vita bassa, attillato per i più audaci disponibile in 4 colori: nero, turchese, arancione e blu notte.
Sul sito ufficiale potete vedere questa e le altre nuove linee di costumi uomo Sloggi.
Tra le altre linee Varadero, realizzato in solo blu scuro, tinta unita con una stampa floreale, solo accennata, con punto vita in contrasto, di un blu più chiaro, per chi ama qualcosa di glamour ma comunque soft.
Kingston è la “linea hawaiana” di Sloggi, con bermuda fin sotto il ginocchio, pantaloncini mare dalla stampa a fiori e palme, che si ispira alle isole Hawai terra di surf e sole.
Ecco alcune immgini della nuova collezione nelle quali troverete anche Juliana Moreira, la testimonial della linea donna di intimo e beachwear Sloggi.

Sloggi Costumi uomo
Costumi sloggi uomo
Sloggi costumi uomo 2010

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here