Costumi Argentovivo estate 2011: raffinatezza ed eleganza unica

Argentovivo 2011

Raffinatezza e seduzione in chiave new maori, questa la nuova collezione di costumi Argentovivo per l’estate 2011.
Bellissimi bikini, a triangolo a fascia o reggiseni push up che esaltano le forme e il corpo femminile grazie anche ai tessuti pregiati e ai dettagli curati dedicati alle donne che amano non passare inosservate neanche in riva al mare.

Tra i dettagli più belli che impreziosiscono i costumi interi o i due pezzi notiamo le applicazioni di turchesi e le perline, così chic e trendy.

I colori dei costumi Argentovivo sono decisi, dal rosso al blu, al turchese, ma non mancano il bianco e il nero, con motivi e stampe che rievocano le atmosfere maori, così esotiche e fantasiose, che vi conquisteranno.

Le linee sensuali dei costumi sono date dalla particolare tecnica utilizzata dagli stilisti e designer Argentovivo, che hanno mixato due diverse stampe dando vita ad un effetto originalissimo che in più mette in risalto il reggiseno e quindi le forme femminili.

Accanto alla collezione beachwear poi c’è un’ ampia proposta di moda mare: copricostumi, abiti e anche accessori come collane, cinture e bracciali in coordinato con i costumi, per un’estate di classe all’insegna di Argentovivo.

Ecco di seguito alcune immagini dei costumi più belli della collezione estate 2011, se volete vedere tutti i modelli visitate il sito ufficiale Argentovivo, dove troverete il nuovissimo shop online.

Argentovivo triangolo
Argentovivo costume turchese 2011
bikini marrone Argentovivo
bikini Argentovivo 2011
abito Argentovivo 2011

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here